La Lazio Calcio Femminile 1969 vince con l'A.S.D. Spes 1908 e mantiene il primo posto in classifica


La S.S. Lazio di mister Serafini sapeva  dell'importanza dei tre punti in palio per mantenere la testa della classifica della Serie C.

La squadra è scesa in campo concentrata e determinata ed è  nel primo tempo che si è aggiudicata la gara realizzando quattro reti segnate da Grassi Rebecca e da Claudia Bassotti, realizzando entrambe una doppietta personale.

Le ragazze della A.S.D. Spes  non hanno mai mollato pur di mantenere alto il loro tabellino di vittorie casalinghe, ma nulla hanno potuto contro la compagine biancoceleste che ha disputato uno dei suoi migliori primi tempi.

Nella ripresa la Lazio, si è limitata a controllare la gara, il gioco d'attacco fatto di pressing e di passaggi filtranti si è visto meno commettendo così troppi errori.

Ci ha pensato la solita Daniela di Paolo a movimentare di nuovo il gioco con una sua bellissima rete portando il tabellino biancoceleste a cinque reti segnate nell’incontro odierno. 

Ora ci sarà una lunga sosta del  campionato perché partirà la rappresentativa e per le festività pasquali. Si tornerà a giocare il 8 aprile e le ragazze avranno modo di riposarsi  per essere pronte a ripartire per conservare la testa della classifica sino al termine della stagione agonistica.



A.S.D. Spes 1908 vs S.S. Lazio Calcio Femminile 1969 0-5

S.S. Lazio C.F. 1969: Mari, Croce,Latini, Fiorentini,Gallone, Fioretti,Grassi, Di Nello,Di Paolo, Colli, Bassotti. A disposizione: Guidobaldi, Moscatelli, Carinci, Cuccu. Allenatore: Giampiero Serafini.




Commenti