Terzo incontro TDR 2018 Lazio vs Liguria


Si è conclusa da poco la terza gara del girone A del TDR 2018 che vedeva la formazione della regione Lazio scontrarsi con quella della Liguria.

Partita molto difficile con il primo tempo chiuso in pareggio per 2-2, con le reti di Croce e di Morichetti per la compagine del Lazio che non ha mai mollato dimostrando di voler portare a casa i tre punti.

Nonostante il carattere battagliero, l’undici laziale  non è riuscita a ribaltare il pareggio subendo nel secondo tempo anche la terza rete che ha portato il risultato finale a 3-2 in favore della Liguria.

Ai quarti vi accedono le prime due classificate e il Lazio,anche avendo  gli stessi punti della Liguria, aveva raggiunto il secondo posto per differenza reti e tutto si decideva in questo sfortunato scontro diretto.

Anche se la delusione è grande, va dato atto del buon livello della squadra regionale del Lazio che può solo migliorare  e ci sentiamo di ringraziare la squadra femminile calcio a 11 uscita a testa alta dal torneo, in particolare le cinque convocate della S.S. Lazio Calcio Femminile 1969.






Commenti