Marcella Violi, grande giocatrice dal passato biancoceleste!


Marcella Violi è stata riconfermata dal Real Statte, queste le sue parole:

“Una attesa infinita, sembrava non arrivasse mai. L’infortunio è arrivato comunque in un periodo delicato della stagione e non con l’Italcave Real Statte che comunque ha creduto in me. Rispetto alle altre fisicamente mi sentivo indietro ma ci tenevo davvero tanto a dare il mio contributo alla squadra, al mister e a tutti quelli che hanno puntato sulla mia persona. Se penso a come stavo a gennaio, confermo che il risultato delle mie prestazioni sul finale d’anno sono dovute alla voglia accumulata durante l’infortunio di ritornare a correre, all’infinita forza interiore coltivata. Lo sappiamo che nella carriera sportiva come nella vita stanno alti e bassi, ma rimane comunque un’esperienza dalla quale ho capito sulla propria pelle cos’è la resilienza. Un passo alla volta con impegno, tempo e dedizione ce l’ho fatta. A tutto questo se ci aggiungiamo la riconferma da parte della società non posso che definirla una gioia immensa, la mia più grande vittoria della stagione. E lo devo al Real Statte, mi è stato vicino in un momento difficile. Mi sento che ho tanto da dare a questa maglia. Una società storica che si basa sul concetto di Squadra, con la ‘S’ maiuscola, e che porta avanti i valori dello sport”.

“Sinceramente i risultati raggiunti, frutto del lavoro, sono stati sorprendenti anche per me, un po’ per tutti a dir la verità. Nessuno si aspettava che questa squadra arrivasse quasi fino in fondo, eppure è riuscita ad essere tra le prime 4 d’Italia con un budget limitato anche rispetto alle formazioni che non hanno raggiunto i risultati del Real Statte. Onore e rispetto ai colori rossoblù dove, ribadisco e grido con forza, niente è stato regalato ma sudato sul campo e fuori. Io in parte ci sono stata e devo dire che esserci ne è valsa la pena. E continuare a far parte a questo progetto mi rende orgogliosa e determinata a dare ancor di più, sin dall’inizio della stagione”.





Commenti