Nello scorso fine settimana si sono svolti i Campionati Regionali salto a ostacoli 2018 presso gli impianti dei Lancieri di Montebello, con grande partecipazione di atleti della SS Lazio Equitazione “Villa Glori”.

La manifestazione organizzata dal Comitato Regionale FISE Lazio, si è svolta in due giornate di gara su tre campi, due in erba per i cavalli ed uno in sabbia per i pony.

Di seguito i risultati per lo Junior Jumping Team della SS Lazio Equitazione, con Gaetano De Angelis e Francesca De Luca:

Allegra Baracchini medaglia di bronzo per il terzo posto nel Campionato Regionale Criterium Emergenti Pony Children CP120.

Zoe Tomassini e Leonardo Bizzarri rispettivamente medaglia d'argento e medaglia di bronzo per il secondo e terzo posto nel Campionato Regionale Trofeo Emergenti Pony Children CP115.

Federica Gozi quarta classificata nel Campionato Regionale Trofeo Emergenti Pony CP 115.

Diletta Baracchini terzo posto e medaglia di bronzo nel Campionato Regionale Speranze BP100, nella quale Giorgia Malatesta (3° nel secondo giorno) ed Elisa Passalia (7° nel secondo giorno) si sono classificate rispettivamente quinta e dodicesima.

Leah Del Monte e Carolina La Mantia (al suo debutto ai regionali) hanno invece partecipato al Campionato Regionale rispettivamente nelle categorie Promesse BP90 e Debuttanti BP80.

Infine Ettore 
Sacchi (debuttante),  ha concluso con due ottimi percorsi netti il Campionato Regionale nei Pulcini LBP60 ottenendo la medaglia d'oro.

Enorme soddisfazioni anche per i tecnici, per i risultati e per la grande gioia di tutti i ragazzi per aver partecipato a questa importante e bella manifestazione.





Commenti