Domani doppia amichevole per le ragazze della S.S. Lazio Calcio a 5 femminile

Un doppio test di allenamento si svolgerà domani al PalaGems, le ragazze di Mister Chilelli prima affornteranno alle ore 12 il Bellator Ferentum, poi alle 19 la Fenice.

A pochi giorni dall'inizio del campionato il test con la formazione del Bellator che milita anch'essa nella Serie A d'Elite, sarà un interessante banco di prova per saggiare la condizione delle biancocelesti. Tra le fila della squadra di Ferentino militano due ex biancocelesti: Ramos Collalti ed Eleonora Mercuri. Un motivo in più per recarsi al PalaGems sarà anche quello di salutare le due ex biancocelesti. 

Alle 19 poi toccherà alla Virtus Fenice Futsal affrontare le ragazze biancocelesti che avranno un impegno, almeno sulla carta, più agevole.

Queste le parole di Arianna Pomposelli intervistata sul sito ufficiale della S.S. Lazio Calcio a 5 in merito alla doppia sfida di domani: “Starà a noi verificare la grande mole di lavoro effettuata in queste settimane. È una nuova prova del nove per capire la nostra condizione. Sarà importante restare concentrate, al di là del risultato, mettendo in campo quanto provato in settimana”.

Parole sagge, parole da veterana.

 

Commenti