Importante vittoria per le Juniores biancocelesti!

Esordio migliore per le nostre Juniores non poteva esserci se non con una vittoria dopo una partita disputata tenacemente da entrambe le squadre.

Fin dalle prime battute si percepisce che la gara è tra due compagini dello stesso livello, cuore grinta e tattica votata all'attacco sia per le Laziali che per le emiliane e per questo si vedono grandi azioni nelle due metà del campo. Ma è la formazione biancoceleste a spuntarla mettendo a segno uno splendido tiro della nostra Papalia.

Si continua a lottare, anche con non poca sofferenza, nel respingere gli attacchi del Vicofertile che riesce, con un contrasto in area, ad ottenere un rigore  neutralizzato però con uno scatto fulmineo dalla numero 1 di Mister Lepori.

Si va negli spogliatoi col risultato di vantaggio per noi e quando si rientra in campo la partita procede con lo stesso ritmo aggressivo visto nei primi quarantacinque minuti con continui straordinari interventi, a difesa della porta biancoceleste, della nostra  Mari.

Le giovani laziali non si fanno intimorire e caparbiamente portano a segno la seconda rete grazie a Zuzzi e riescono così ad agguantare una vittoria, ottenuta con sudore e tanta determinazione,  importantissima sia per il morale che per il prosieguo del Campionato Nazionale.

Un ringraziamento speciale al grande tifoso laziale Antonio “Grinta” e all’Associazione Sodalizio per lo stendardo esposto in campo dalle Juniores Laziali e poi in tribuna in ricordo del Capo Ufficio Stampa Giorgio "Acerbis" della S.S. Lazio Calcio Femminile 1969.

Il prossimo impegno per le ragazze di Mister Paolo Lepori è per il 10 giugno in trasferta, in terra toscana, contro la formazione Libertas Femminile.



S.S. Lazio CF Juniores vs A.S. Vicofertile  2-0


S.S. Lazio C.F. Juniores: Mari F., Croce A. (Cap.), Sparapani A. (V.Cap.), Di Carlo A., Calabria F., Vittori S., Fabi C., Papalia B., Zozzi G., Refi R., Panza V.  
A disposizione: D’Angelo S., Grosso V., Iommi L., Pantaleoni G., Rodati A., Ronci A., Masella F.. All. Paolo Lepori.





Commenti