Grandi risultati ottenuti dalle ragazze della S.S. Lazio Equitazione

Al Centro Ippico Casale San Nicola si è svolta la gara Finale con la premiazione del Circuito Invernale Lazio Pony 2016. 

Allegra Baracchini (Under 11) su Laure de l’Etape ha vinto la categoria BP105 a tempo mantenendo il primo posto assoluto e dominando così letteralmente il Circuito Invernale Lazio Pony 2016 – Categoria BP100-BP105 con quattro vittorie su quattro tappe totali.

Nella BP100 mista (Criterium e Circuito Regionale) strepitoso secondo posto della nostra Zoe Tomassini su Maxima, ottenuto in un barrage fra i più selettivi della stagione.
Nella BP90 a tempo ottimo percorso netto di Giorgia Festa ed il suo Napoleon de Javron.
Diletta Baracchini su Bellablu, Giorgia Malatesta su Idenoire Lescouley, Elisa Passalia su Landes de Moiron hanno partecipato alla BP80 elite mista; tutte le atlete della S.S. Lazio Equitazione, pur essendo fra le più piccole tra i numerosi partenti, sono andate al barrage tenendo alti i colori della squadra.

Prossimo appuntamento il Concorso Sociale di Villa Glori, che si terrà la prossima domenica 18 c.m. In questa occasione saranno graditi ospiti tutti coloro che vorranno conoscere atleti, pony e tecnici che hanno preso parte a campionati italiani e regionali.

SS Lazio Equitazione

Commenti