Pallavolo - Festa di Natale per Amatrice e Norcia

Porte aperte per chi vorrà prendere parte alla tradizionale festa di Natale della Lazio Pallavolo, che quest'anno si ammanta di una piccola magia. 

Tanti atleti e tanti amici si riuniranno per una causa importante: sostenere in modo attivo i paesi colpiti dal terremoto del Centro Italia. 

Il ricavato della serata, infatti, sarà devoluto interamente ai paesi di Amatrice e Norcia. Visibilità e sostegno al commercio locale sarà offerto ai produttori di Norcia, che allestiranno gratuitamente stand commerciali per promuovere i propri prodotti. 
Interverrà il sindaco di Amatrice, Sergio Pirozzi, in videocollegamento durante la serata; saranno inoltre presenti rappresentanze dei comuni colpiti.

La festa si terrà presso la nostra sede principale, la storica palestra di via Cassiodoro 2/B, dove i cortili alberati si vestiranno a festa per accogliere l'arrivo di atleti piccoli e grandi, famiglie, personaggi dello sport e dello spettacolo.

Durante la serata verrà servita una amatriciana per tutti e si terranno giochi e momenti di spettacolo: aprirà la serata Francesco Scarcelli con la sua band per poi proseguire con ricchi giochi a premi, musica, sketch di noti comici.

Televisioni, stampa, radio e web daranno spazio all'evento, come - fra gli altri - Rai Tre, Corriere dello Sport, Radio Olimpia, Teleroma 56, GoldTV.

Questa serata sarà possibile grazie alla grande sensibilità dei tanti commercianti romani che hanno voluto unirsi a noi in questo obiettivo solidale, contribuendo generosamente con merci e servizi al montepremi dei giochi natalizi.



Commenti