La Lazio Calcio a 5 pareggia a Locri

Bella ed entusiasmante partita quella giocata al Palazzetto dello Sport di Sant'Andrea Apostolo dello Jonio tra le granata locali e le biancocelesti. Le due compagini, fino a questo punto della stagione, hanno disputato un ottimo campionato e ieri hanno lottato fino all'ultimo secondo per quei punti in palio pesantissimi.

La gara sembra mettersi subito bene per le ospiti biancocelesti che passano in vantaggio con la spagnola Patri dopo quattro minuti. Ma non basta, perché Pomposelli, nel giro di un solo minuto porta la Lazio sullo 0-3.

Gara chiusa? Niente affatto.

Ad un minuto allo scadere della prima frazione di gioco Beita Fernandez accorcia le distanze.

Nella ripresa, rinfrancate per la rete della spagnola, le ragazze granata spingono sull'accelleratore, in casa non hanno mai perso e vogliono manternere l'imbattibilità: al '6 del secondo tempo, la spagnola realizza la sua doppietta personale portando le granata sul 2-3. A questo punto la Lazio tenta di portarsi in avanti, ma l'ex Cacciola fa buona guardia.

Al 14' arriva invece la rete del pareggio, a segnarla, manco a dirlo, è ancora Beita Fernandez, protagonista assoluta di questa contesa.

Un pareggio giusto, dopo una bella e combattuta partita. 

In classifica però lo Sporting Locri è sempre un punto avanti.



 

Commenti