Domani la S.S. Lazio Calcio Femminile 1969 affronta la Fortitudo Academy

Dopo la convincente vittoria in Coppa Italia, la S.S. Lazio Calcio Femminile torna, domani, a giocare tra le mura amiche per affrontare la Fortitudo Academy Calcio Femminile nella terza giornata di ritorno del campionato nazionale di Serie C.

Quando le due compagini si affrontarono nella gara di andata la Lazio espugnò lo stadio di Velletri imponendosi con un rotondo 9-0. Le gialloblù attualmente sono a centro classifica e la gara sembra essere alla portata delle ragazze biancocelesti. 

Tuttavia, nelle ultime due partite disputate dopo la vittoria in coppa Italia della scorsa settimana per 4-2 a Lariano, le ragazze della Fortitudo Academy hanno centrato anche un'importante vittoria in campionato per 4-0, con una tripletta di Eleonora Iannucci, contro il Tivoli calcio 1919, mostrando un ottimo calcio.

La Lazio è quindi chiamata ad un impegno da prendere con le molle, perché i tre punti in palio sono importantissimi per la vittoria finale del campionato. La sfida a distanza per il primo posto in classifica con il Frascati Calcio diventa sempre più entusiasmante. La squadra dei Castelli Romani ci precede in classifica di un punto ma ha giocato due partite in più.

Domani sarà ancora una volta calcio spettacolo: in campo grinta determinzione e coraggio, la Lazio di mister Serafini è pronta a stupire ancora una volta!

Appuntamento alle ore 15 al C.S. Ottavia in Via delle Canossiane.

Commenti