Domani la S.S. Lazio Calcio Femminile 1969 di scena a Monterotondo

Domani la S.S. Lazio Calcio Femminile 1969 di mister Serafini sarà di scena in quel di Monterotondo per affrontare le padrone di casa dell'Eretum nella quarta giornata del girone di ritorno del campionato di Serie C.

Nella gara di andata, che si giocò nel mese di novembre, le biancocelesti si imposero per 4-0, ma la compagine di Monterotondo giocò una buona partita, dimostrandosi una delle squadre migliori viste giocare sul campo della S.S. Lazio C.F. 1969. Le due formazioni si sono incontrate, poco fa, anche in Coppa Italia e le biancocelesti si sono imposte con un netto 7-1.

L'Eretum occupa il quarto posto in classifica e fino ad oggi ha disputato un'ottima stagione, il suo tabellino parla chiaro: sette vittorie, un pareggio e tre sconfitte. Domani avranno il vantaggio di giocare tra le mura amiche, ma questa Lazio ha tutte le carte in regola per aggiudicarsi i tre punti in palio. Gioca a memoria e può contare su una rosa di altissimo livello.

Siamo ad un punto chiave della stagione, il Frascati domenica riposa, vincendo prenderemo la testa della classifica con la possibilità di giocare tra le mura amiche, il 18 marzo, la gara che vale la stagione  contro la compagine dei Castelli Romani.

Appuntamento domenica ore 17. Stadio Fausto Cecconi. Via Dello Stadio, 50.

 

Commenti