Le parole del Presidente Cortani su mister Serafini

La S.S. Lazio Calcio Femminile è più che mai lanciata verso i suoi obiettivi stagionali. Mancano ancora delle gare importanti ma a questo punto della stagione è giusto fermarsi e riflettere su quanto è stato fatto.

In questa stagione Lazio ha vinto spesso in goleada, è prima in testa alla classifica del suo girone di Serie C e ad un passo dal finale di Coppa Italia, le ragazze sono state tutte meravigliose, ma una grande parte del merito è anche del tecnico Serafini, capace di amalgamarle e di dare loro un gioco divertente e spumeggiante, capace di divertire i tifosi presenti sugli spalti.

Ieri il Presidente Cortani ha voluto così ringraziare il suo mister per quanto fin qui fatto, ecco le sue parole:

"Ogni anno quando sta per partire una nuova stagione ti fermi a riflettere cercando in te stesso la scelta migliore, la persona giusta, alla quale affidare le tue ragazze perché loro... non sono numeri, lo ripeto da anni, il calcio femminile è un mondo che non conosce soldi, dove le atlete non sono dei vip, come meriterebbero spesso di essere, ma ragazze che amano questo sport che, con sacrificio dedizione e amore dedicano al campo il loro tempo libero, rinunciando spesso ai loro vent'anni per rincorrere quel pallone!
Quest'anno ho coronato un sogno che inseguivo da tempo ormai, affidare la panchina ad un uomo che il calcio femminile lo ama lo conosce e lo fa volare.
Questa scelta unica sei stata tu Mister Giampiero Serafini a te il mio grazie e so che questo è il pensiero di tutto lo staff . Siamo tutti orgogliosi Per il lavoro che hai svolto fino ad ora, e poco importa quale sarà il risultato finale perché ad oggi ci stai regalando una stagione unica ... hai donato giorno dopo giorno la tua testardaggine la tua professionalità e la tua grande Lazialita' e questo è il regalo più bello che un mister possa fare alla società e alle sue ragazze: grande Giampiero!".


Commenti