Una grande Lazio fa tremare le campionesse d'Italia

Una Lazio bella e sfortunata esce sconfitta dal Pala Olgiata.

Le biancocelesti giocano un primo tempo da manuale, frantumando le campionesse d'Italia. Veloci e micidiali concludono la prima frazione sul 3-0. La prima rete è della solita Agnello dopo tre minuti, raddoppia all'ottavo la brasiliana Luisa e quando, negli ultimi minuti, il tecnico dell'Olimpus D'Orto mette il portiere di movimento, la Lazio ha occasioni come se piovesse, infatti  Lucileia ne approfitta e realizza la terza marcatura biancoceleste.

Parlavamo prima di sfortuna, che colpisce le coraggiose ragazze biancocelesti nella ripresa: infortuni e legni clamorosi.

Andiamo con ordine: le padrone di casa riescono a riportarsi in partita con Taina che realizza la rete dell'1-3, poco dopo Lucileia potrebbe allungare ancora per le biancocelesti ma un suo missile si stampa sui legni della porta avversaria. La Lazio non è fortunata e Taina segna ancora. Siamo sul 2-3. Poi si infortuna la brasiliana Lucileia che deve uscire dal campo, una perdita pesantissima per le biancocelesti. 

Ma loro non mollano continuando a rendersi pericolose, nonostante questo arriva la rete dell'ex Pomposelli che riporta le due squadre in parità.

Passano solo trenta secondi e Rebe riporta in vantaggio la Lazio, è una bella Lazio che potrebbe segnare ancora se il portiere delle padrone di casa non compisse degli interventi da campionessa.

Nel finale la Lazio è stanchissima ne approfittano le padrone di casa per realizzare tre reti. 

La gara si chiude sul 6-4 ma la Lazio ha fatto tremare le campionesse d'Italia.


Commenti