Bellissima dichiarazione post partita del Presidente Cortani!


Subito dopo il fischio finale dell'arbitro il Presidente Elisabetta Cortani ha espresso una bellissima dichiarazione d'amore nei confronti di tutto l'ambiente Laziale.

"Grandissima l’emozione anche di  viverla insieme a tutti loro. Un grazie infinito a tutti i dirigenti, dalla primavera alla prima squadra, e a tutte le  ragazze. 
                                 
Orgogliosissima delle più piccole e del grande esordio della piccola Giorgia Zuzzi che ha segnato anche il suo primo goal, e questo è  frutto del lavoro di Paolo e di  Giampiero  che insieme hanno sempre collaborato e lavorato in sinergia. 

Abbiamo scelto di non festeggiare aspettando la Coppa Italia.

Le giovani sono state sempre il vivaio della Società Sportiva Lazio. L’esordio oggi di Giorgia, e vedere in tribuna le sue compagne a sostenerla, è stata l’ ulteriore conferma che loro sono il futuro.

L'orgoglio di tutte le calciatrici, che dal 1969 hanno fatto la Storia, e un grazie a Gioia Masia oggi presente in tribuna  a sostenerci, e come sempre a festeggiare per la sua doppia vittoria da grande ex biancoceleste e come moglie di un mister laziale nel dna!"

Appuntamento per tutti domenica 6 maggio per la finale della Coppa Italia.




Commenti