Sconfitta a Terni la S.S. Lazio Calcio a 5


La Lazio cade al cospetto della squadra più in forma del momento, stesa dal pokerissimo della solita Renatinha. Per le biancocelesti è un nuovo ko dopo la vittoria di Grisignano.
La partita. Non c'è storia al Pala Di Vittorio di Terni. Le biancocelesti escono sconfitte in una partita che si complica sin dalle prime battute. Al quinto l'uno-due Jessika-Renatinha spinge subito le ferelle sul 2-0. La Lazio sembra incapace di produrre uno sforzo sufficiente da riaprire la partita: Renatinha fa quello che vuole per tutta la gara e cala il tris al 13esimo. Un'autorete di Mascia dà un pizzico di fiducia alla Lazio, ma a 30'' dall'intervallo la rete di Bianchi ridà il massimo vantaggio alle umbre. La ripresa comincia nel modo peggiore: dopo appena cento secondi ancora Renatinha batte Tirelli per il momentaneo 5-1. La partita di fatto si chiude qui, anche se Lucileia, Agnello, un'autorete di Brandolini e nel finale Xhaxho provano a rendere meno amaro il parziale. La Ternana, però, non si disunisce mai, trovando le reti con Renatinha (e fanno 5), Jessika e l'autogol di Lù. Finisce così 9-5 una gara mai in discussione.

UNICUSANO TERNANA-LAZIO: 9-5 (4-1 pt)
UNICUSANO TERNANA
: Mascia Coppari, Presto, Neka, Renatinha, Manieri, Bianchi, Brandolini, Trumino, Bisognin, Angeletti, Schmidt. All. Shindler

LAZIO: Tirelli, Soldevilla, Alvino, Barca, Beita, Sabatino, Agnello, Lucileia, Xhaxho, Ardito, Rebe, Nagy. All. Chilelli
MARCATRICI: 4'35'' p.t. Jessika (T), 5'40'' Renatinha (T), 13' Renatinha (T), 15'20'' aut. Mascia (L), 19'23'' Bianchi (T), 1'40'' s.t. Renatinha (T), 3'11'' Lucileia (L), 3'53'' Renatinha (T), 10'19'' Agnello (L), 11'40'' Renatinha (T), 13'18'' aut. Brandolini (L), 14'46'' Jessika (T), 16'44'' aut. Lucileia (T), 19'10'' Xhaxho (L)
ARBITRI: Andrea Di Vito (L'Aquila), Luca Moscone (L'Aquila) CRONO: Alessandro Coppo Fongoli (Terni)
SS LAZIO CALCIO A 5

Commenti