Le Marines. Un Gruppo, una Squadra.

L'estate per molti segna una fase di pausa, di stop. Non per i Marines.
Il team è a lavoro già da settimane per programmare al meglio l'attività 2016/2017 e Le Marines, la sezione femminile della squadra laziale, non fanno eccezione.
L'abnegazione, la passione e il talento delle ragazze per questo magnifico sport è il motore principe di tutta l'attività e il team laziale intende supportare questi aspetti dando nuova linfa e nuovi stimoli, a partire dal coaching staff.
La nazione Marines è quindi lieta di annunciare la promozione nel ruolo di Head Coach del team femminile di Davide "Lupo" Lupatelli.
Coach Lupatelli, già DC del team in rosa laziale, al suo terzo anno di esperienza biancoceleste prende il testimone dalle mani di coach Garofalo, colui che ha cementato il gruppo di leonesse (nick ufficioso riconosciuto ormai da tutti alle nostre ragazze) grazie, ma non solo, alle sue ineguagliabili doti personali.
Insieme all'upgrade di coach Lupatelli ci sono altre novita': prima fra tutte il gradito rientro nel Coaching staff del tuttofare Marco Fiordalice che dismessi i panni di team manager, tornerà ad allenare in maniera esclusiva Le Marines dopo le entusiasmanti esperienze dei primi due campionati Cifaf.
L'ampliamento del coaching staff è uno dei punti cardine del progetto laziale, ma non il solo. La parola d'ordine quindi per questo scampolo d'estate è Work in Progress.
Campagna di reclutamento, programma tecnico e molto altro nel calderone Marines!

Lazio Marines



Commenti