Marcella Violi ... chi ben comincia

"Giorni di preparazione... si corre sempre più forte, tra sudore e sorrisi, tra compagne di squadra che sembra di conoscere da sempre, con la stessa voglia di lottare e vincere insieme, qui dove tutto è nuovo, maglia, numero 17, mister, compagne, società, città, università".
Scriveva Marcella Violi qualche giorno fa, era arrivata da poco con le sue nuove compagne, pronta per una nuova sfida sportiva, quella che la vedrà guidare la difesa dello Statte. 
Per noi tifosi Laziali, vederla con una nuova maglia, seppure, magra consolazione, con un nuovo numero sulle spalle, lei che resterà per sempre la nostra MV13 è un colpo al cuore.
Arriva poi il momento delle prime partite, del primo derby. Gli avversari sono le ragazze del Real Fasano. Gara sentita, come lo sono sempre questo tipo di sfide. A tutte le latitudini.
Marcella gioca come quando era alla Lazio, grinta coraggio e determinazione, la sua squadra vince e ciliegina sulla torta, lei realizza anche una rete.
La prima della stagione, meglio non poteva iniziare.
A poche ore dalla fine della contesa le arrivano tanti messaggi da parte dei tifosi Laziali che non l'hanno dimenticata.
Questa la sua risposta: "Grazie che continuate a seguirmi vuol dire che ho seminato bene, siete unici e vi porterò sempre nel cuore".
Grazie Marcella per le belle parole e per quelle stagioni indimenticabili.
Quanto ci manchi!



Commenti