Le parole di Elisabetta Cortani

Riportiamo uno stralcio dell'intervista che ha rilasciato, nella giornata di oggi, la Presidente della S.S. Lazio Calcio Femminile Elisabetta Cortani al sito postcalcium.it.

Prima di tutto spiega le motivazioni dietro alla sua decisione di riprendere in mano le redini di questa gloriosa sezione della nostra Polisportiva (da non confondersi con un'altra squadra dal nome inglese che non ne fa invece parte):

"Sono stata a distanza per amore dei miei colori sperando potessero ricevere qualcosa di diverso e migliore. A volte, quando si ama troppo, è necessario allontanarsi proprio per il grande amore che si prova. Non solo non ho visto novità ma, ho iniziato a temere che la squadra perdesse i suoi titoli storici. Non potevo permetterlo per i tecnici, per me, per i tifosi e per le ragazze che in 46 anni hanno conquistato tutti questi trofei".

Poi parla del futuro prossimo e delle speranze sue e dei tanti tifosi biancocelesti pronti a stringersi intorno alla sua nuova squadra che sta nascendo:
Vogliamo vincere, non faremo sconti a nessuno. Vogliamo tornare ad altissimi livelli da subito e per questo scopo stiamo effettuando diversi rientri importanti tra  i quali Giampiero Serafini che ha fatto la storia della società”.

Noi non possiamo che aggiungere un vecchio coro che eravamo soliti cantare in Curva: 
"Ai veri Laziali battiamo le mani". 

 

Commenti