Atletica Leggera - Laura Testa Dica 33!

Continua il nostro viaggio alla scoperta delle ragazze che indossano la divisa della SS Lazio.
Oggi è il turno di Laura Testa, podista della sezione Atletica Leggera.

•1) nome: Laura Testa
•2) città di nascita: Nata a Roma
•3) città in cui vivi: Vivo a Tivoli
•4) città in cui ti piacerebbe vivere: Mi piacerebbe vivere a Los Angeles
•5) un luogo che vorresti visitare: Vorrei visitare la California
•6) il luogo più bello che hai visitato: Barcellona
•7) un sogno nel cassetto: Vorrei tanto riuscire a laurearmi
•8) piatto preferito: Il mio piatto preferito è il pollo con le patate
•9) scrittore preferito: Il mio scrittore preferito è Oscar Wilde
•10) libro preferito: Il mio libro preferito è "Il nome della Rosa" di Eco
•11) canzone preferita: La mia canzone preferita è "Ciao" di Vasco Rossi
•12) cantante o gruppo musicale preferito: Il mio cantante preferito è Vasco Rossi
•13) una persona che vorresti incontrare: Mi piacerebbe incontrare il Papa
•14) un personaggio del passato che avresti voluto conoscere: Avrei voluto conoscere Freud
•15) una persona che ti reputi fortunata ad avere incontrato: Il mio Fidanzato
•16) un allenatore: Maestrelli 
•17) la Società: La Lazio
•18) il più bel ricordo sportivo: La prima volta allo Stadio con mio padre
•19) la migliore atleta ed il miglior atleta del passato: Pietro Mennea e Sara Simeoni
•20) la migliore atleta ed il miglior atleta in attività: Federica Pellegrini ed Usain Bolt
•21) gli atleti più sfortunati (che avrebbero potuto fare molto di più): Paul Gascoigne e Annarita Sidoti
•22) la gara più bella: la prima, 10 km nel Parco di Tor Tre Teste a Roma
•23) la vittoria più bella: ancora non ho vinto nulla, ma ogni volta che taglio il traguardo  per me è una vittoria
•24) la gioia sportiva più grande: sono due, lo Scudetto del 2000 e la Coppa Italia del 26 maggio 2013, della Lazio Calcio
•25) la delusione sportiva più grande: gli atleti che fanno uso di doping per vincere
•26) la maglia più bella: la mia società, la Lazio
•27) lo stadio più bello: lo Stadio Olimpico di Roma
•28) lo sport più noioso da vedere: secondo me il Ciclismo
•29) la cosa più bella dell'Atletica: è la gioia di tagliare il traguardo, dire "si ce l'ho fatta, sono orgogliosa di me!"
•30) la cosa più brutta dell'Atletica: è il malessere che si prova quando non si può correre
•31) il regalo più bello mai ricevuto: il mio anello di Fidanzamento
•32) il regalo più bello mai fatto: è stato portare mia madre al concerto di Vasco Rossi, cantante che lei ama molto
•33) la domanda che ci siamo scordati di farti: beh, non mi avete chiesto l'età, ho 40 anni!





Commenti