La Lazio rappresenta dodici anni di emozioni

Nei giorni passati il sito www.professionecalcio.net ha pubblicato un'interessante intevista ad Elisabetta Cortani, ex presidente della S.S. Lazio Calcio femminile, un connubio durato dodici lunghi anni. Con lei alla presidenza la squadra biancoceleste ha raggiunto importanti successi, aggiudicandosi anche due titoli nazionali.

Oggi ha interrotto il suo sodalizio con la "sua" creatura diventata Lazio Women perché: "ho lasciato la presidenza come ultimo gesto di immenso amore verso l’Aquila e i suoi colori che porto incisi nella mia anima". Con questo suo gesto, lei auspica da tifosa. grandi successi, noi siamo scettici ... visti i precedenti di colui che ora gestisce anche questa squadra biancoceleste. Anzi siamo molto scettici!

Per concludere però questo piccolo articolo vi lasciamo con le sue belle riguardo al suo essere Laziale, che possono togliere il velo di tristezza: "La Lazio rappresenta dodici anni di emozioni, gioie, vittorie, sconfitte e delusioni, ma come ogni grande amore resterà unico immenso e insostituibile".

Parole da tifosa, parole che avrebbe potuto pronunciare un tifoso qualsiasi.

Perché per qualcuno la Lazio è un grande amore, per qualcun altro ... lasciamo a voi continuare ...


Commenti