Dove era la S.S. Lazio Calcio Femminile?
Che bella questa foto delle ragazze della S.S. Lazio Calcio Femminile, sotto uno storico stendardo della Tribuna Tevere, però ... c'è un però. Questa foto non è stata scattata pochi giorni fa, ma due anni fa!
Perché lunedì le ragazze della S.S. Lazio Calcio Femminile non hanno potuto partecipare alla manifestazione "Di padre in figlio". Il motivo è da ricercarsi nel fatto che la la Lazio Femminile, ora Lazio Women (il nome non è proprio il massimo, visto che siamo italiani) è gestita da colui che dal 2004 gestisce anche la S.S. Lazio calcio a 11.
Avete capito!
Durissime e condivisibili le parole che ha espresso in merito l'ex presidente Elisabetta Cortani : "Un presidente che vieta alle Calciatrici laziali di partecipare all
'evento di padre in figlio che Presidente è?? Di quale lazialita' parla
? Di quale Amore e di quale insegnamento morale??? Dovevi essere un
padre... un padre laziale accompagna i suoi figli allo stadio e se
proprio non vuole andare lascia loro la libertà di scegliere quanto
come dove amare e vivere la LAZIO!".
Un vero peccato perché tante delle giocatrici della Lazio, dalla "leggenda biancoceleste" Manuela Lattanzi, una Laziale alla Di Canio, fino a Cristina Coletta, Sara Berarducci e Manuela Santoro sono anche delle grandi tifose biancocelesti.
Non ci resta che sperare che anche la S.S. Lazio Calcio Femminile (scusate ma women proprio non mi piace) sia finalmente libera!!
Commenti
Posta un commento