Le parole di Elisabetta Cortani sulla S.S. Lazio Calcio Femminile che sta nascendo

Ieri la Presidente Elisabetta Cortani ha fatto alcune importanti precisazioni riguardo al futuro della S.S. Lazio Calcio Femminile.
Ecco il testo completo:

"Ho fatto la squadra credo si avere un Mister con la M Maiuscola sto ricostruendo insieme a dirigenti validissimi il settore giovanile... sono volata in Ungheria per avere anche la garanzia di una stagione fatta di certezze economiche tecniche a partire dai campi alle trasferte e avrò anche la gioia di rivedere tutte le calciatrici in tailleur e L'Aquila sul loro cuore. Ma quello che mi rende più serena e se volete anche un po' felice è la scelta dell'attuale direttore generale che ha già portato e porterà solidità economica al fine di garantire a queste ragazze di tornare velocemente nella massima serie. L'ho scelto forse ci siamo scelti in base alle cattiverie alle chiacchiere che molti di voi (e non né ho mai capito negli anni il perché fanno girare sul mio conto e devo dire forse anche più pesantemente sul suo conto...) ma ho imparato a mie spese che la vita è una ruota gira e a volte alcuni errori imprenditoriali si fanno perché vengono meno i presupposti e non perché alcuni di noi amano, dopo aver messo la propria faccia, farsi criticare e sparlare dietro da gente che spesso giudica sparla e punta il dito con troppa facilità senza tener conto del proprio orticello e di tutti i problemi che ci sono in casa loro. Per tutto ciò do il benvenuto a Massimiliano Caroletti che stimo e ammiro come laziale con la L maiuscola e come uomo imprenditore e papà. Nella mia vita spesso ho sbagliato credendo di far bene ma ho imparato a giudicare e conoscere le persone per come si comportano con me con ciò che rappresento e con la mia famiglia. E non dimentico certo la cattiveria di alcune persone nei miei confronti spesso gratuita e fuori luogo. Eppure quante ne potrei dire di alcuni di voi che vi sentite grandi personaggi... Mi.conoscete bene, io vado avanti e, come sempre: Non vi penso proprio! Pertanto alla luce di questo mio pensiero sono orgogliosa di dare il benvenuto alla famiglia Caroletti Henger convinta più che mai che porteranno in alto i colori della Lazio che tutti noi amiamo". 

Elisabetta Cortani Presidente Lazio Calcio Femminile



Commenti