Sconfitte con onore le ragazze del Beach Soccer

Questa mattina la Lazio Beach Soccer Femminile è stata sconfitta per 5-3 in una gara emozionante in cui non ha assolutalmente demeritato contro le forti campioni d'Italia del Lady Terracina.
Ad inizio gara, forse anche l'emozione dovuta ad una gara d'esordio assoluto nella massima divisione frena la aquilotte biancocelesti, così le padrone di casa passano in vantaggio per 2-0 con le reti siglate da Ferrer e da Francesca Maiorca.
Nel secondo tempo le biancocelesti si fanno sotto e grazie a Natalia Gomez con una gran girata da dentro dimezzano le distanze. E' la prima rete ufficiale per questa nuova sezione al femminile, una rete storica!  Ma le Lady Terracina in poco tempo segnano ancora con Xhaxho e Bartoli.
Nel terzo periodo le biancocelesti tornano in attacco e passano ancora con Simonetti e ancora con l'implacabile Gomez. Nel finale è Maiorca per le Lady Terracina a fissare il risultato sul 5-3 finale.

LAZIO-LADY TERRACINA 3-5 (0-2, 1-2, 2-1)Reti: 4'pt Ferrer (T), 10'pt Maiorca (T), 4'st Natalia Gomez (L), 6'st Xhaxho (T), 10'st Bartoli (T), 1'tt Simonetti (L), 6'tt Maiorca (T), 12'tt Natalia Gomez (L)
Lazio: Bonci, Ferrazza, Marzi, Simonetti, Martinovic, Natalia Gomez, Vincenzi, Esposito, Lucci; All. Morgera
Lady Terracina: Severino, Altobelli, Pisa, Maiorca, Ferrer Garcia, Radu, Xhaxho, Diodato, Naticchioni, Morera, Bellucci; All. Gallo
Arbitri: Cappabianca e Sannino di Napoli




Le foto sono di Sabrina Cocco

Commenti