Per sempre Marcella Violi

Oggi è arrivata la notizia che era nell'aria da tempo, la notizia che nessuno voleva sentire, che tutti speravamo non fosse vera, che magari si trattasse dei soliti rumors dei soliti bene informati. Invece oggi apri il computer e leggi che Marcella Violi ha firmato per lo Statte. Una squadra forte di grandi tradizioni e con una bella tifoseria.

Ma a noi piange il cuore, noi abbiamo sempre sperato nel miracolo, nella rete all'ultimo secondo, abbiamo sperato che Marcella restasse ancora con la maglia biancoceleste. Qualche tempo fa abbiamo organizzato una cena con tutti i ragazzi che hanno seguito con passione le vicende della S.S. Lazio c5 femminile, l'argomento della serata, ovviamente riguardava cosa sarebbe accaduto nella prossima stagione. Pareri discordi su questo e su quello, senza entrare nello specifico, ma su una cosa, una sola, eravamo tutti d'accordo. Tutti, ma proprio tutti speravamo che Marcella restasse a guidare la difesa biancoceleste, perchè lei è stata la nostra bandiera in queste stagioni belle e tormentate, lei è stato quel sorriso che ci riempiva di calore quando usciva dal campo, lei è stata il nostro numero tredici imbattibile e insuperabile.

Marcella è stata un simbolo in campo, Marcella è stata quella che ci dava fiducia; "con lei non si passa" era il mantra che ci ripetevamo partita dopo partita, Marcella è diventata Laziale giorno dopo giorno. 

Marcella il nostro sogno non si è realizzato, ma sappi che resterai sempre nei nostri cuori, restarai sempre la nostra invincibile MV13. Marcella ti auguriamo tutto il meglio!

Quando tornerai a Roma, purtroppo da avversaria, ma lo sappiamo con una parte di cuore irrimediabilmente biancoceleste, noi saremo lì ad applaudirti, come ai vecchi tempi, perché MV13 è e resterà sempre una di noi.

Per sempre!


 

Commenti