Inizia bene il 2017 per le ragazze della S.S. Lazio Equitazione

Questo weekend, all'Horses Riviera Resort di San Giovanni in Marginano (Cattolica), nel Concorso A6*("Befanone"), sono stati rappresentati al meglio i colori bianco celesti, infatti, il nostro rappresentate dei tecnici, Stefano Falsini, oltre agli straordinari piazzamenti con il suo Rembrando, nelle gare più grosse delle tre giornate, si è anche aggiudicato la categoria riservata ai puledri di 5 anni, in sella a Francisco (prop. Federica Insardi), e si è posizionato, grazie ad un percorso netto con Repilot (prop. Barbara Viti), ad un ottimo terzo posto nella C130 a tempo del sabato.
Sulle orme del nostro istruttore, anche le sue allieve hanno iniziato al meglio la stagione agonistica 2017, raggiungendo ottimi piazzamenti nelle tre giornate di gara:
Maria Grazia Ghidetti, con il suo Casart, si è posizionata al quinto posto nella categoria C115 Best rider Brevetti di sabato e al terzo posto nella B110 a fasi consecutive dello stesso giorno; Invece, con un percorso purtroppo sporcato da un errore, Roberta Rosati e Arlex si sono classificati al settimo posto nella C115 a fasi consecutive di sabato; infine, Irene Galli e Coretta, anche loro con un percorso con 4 penalità, hanno raggiunto la sesta posizione nella categoria B110 a fasi consecutive di sabato, ma si sono riscattate la domenica raggiungendo la piazza d'onore nella categoria B110 a tempo.

La ss Lazio equitazione vi augura che, con questo ottimo inizio di stagione, il 2017 vi riservi tanti altri e sempre migliori successi agonistici.
Complimenti a tutti!

S.S. Lazio Equitazione  "Villa Glori"



 

Commenti