Una Lazio combattiva perde la finale di Supercoppa

Bella e sfortunata gara per la Lazio nella finale di Supercoppa! Le ragazze di Chilelli entrano in campo concentrate e ordinate, con Vecchione, Pomposelli, D'Incecco, Rebe e Di Turi!

Nel primo tempo,una impeccabile Ghanfili ha negato il gol prima a Rebe sugli sviluppi di una punizione, poi a Guercio che devia di testa su imbucata di Pomposelli! Partita ad alta tensione in campo, cosi come alta è la posta in palio! Cinque falli per entrambe le squadre ma è il Montesilvano poi ad avere l'opportunità di un penalty per il sesto fallo, tirato fuori da Guidotti!
Nulla da fare poco dopo per Vecchioni su un'azione Domenichetti-Dalla Villa che porta in vantaggio le campionesse d'Italia nel finale!

Ripresa frammentata, anche qui diversi falli e ammonizioni ma Lazio sempre pericolosa soprattutto con Rebe e Duco! 

Partita equilibrata, fino al secondo gol di Dalla Villa al 17'! Agnello diventa portiere in movimento, sfiorando anche il gol, cosi come Pomposelli, fermate da una Ghanfili in gran forma!!
Sfortunata questa Lazio, che ha provato a vincere in tutti i modi e non sfigurando affatto, davanti ad un discreto pubblico,e al neo presidente di Lega Montemurro.

Una Lazio che ha fatto vedere di potersela giocare alla pari con tutte!

Barry Ste Bridges - il nostro corrispondente da Montesilvano


Commenti