Ieri la presentazione della Cragnotti Football Club Scuola Calcio

Ieri al Centro Sportivo Flaminia si è tenuta la presentazione della “Cragnotti Football Club Scuola Calcio”.

Il presidente Massimo Cragnotti, dopo aver presentato la sua squadra composta da elementi di grande esperienza nel mondo del calcio, come Volfango Patarca, che sarà il responsabile della scuola calcio e i tecnici Paolo Negro che allenerà gli Allievi, Enrico Fabbro allenatore dei Giovanissimi e Giancarlo Mari allenatore degli Esordienti, ha illustrato i suoi progetti che prevedono tanto lavoro e un prospetto di crescita che sarà  basato su: "professionalità, onestà e rispetto".

L'inizio è stato già molto promettente perché tantissimi sono stati i giovani che si sono già iscritti alla neonata scuola calcio, nonostante l'idea sia partita nel mese di agosto, periodo notoriamente dedicato alle vacanze in cui la nostra città è solita fermarsi.

Nei giorni del 4 e del 6 settembre sono state organizzate delle prove gratuite presso il Circolo Sportivo Flaminia. Non si tratta di test di selezione, ma verrà semplicemente data la possibilità a tutti coloro che vorranno farlo di saggiare questa nuova importante realtà. 

Le iscrizioni sono aperte dalle 10 alle 13 e con orario pomeridiano dalle 15 alle 19 presso il Circolo Sportivo Flaminia.  

Queste le parole di una bandiera biancoceleste, Paolo Negro: "Ho accettato subito l’offerta di Massimo perché la famiglia Cragnotti è sintomo di serietà, professionalità e onestà. Da anni mi veniva chiesto di aprire una scuola calcio, ma da solo non me la sentivo. Sono orgoglioso di far parte di questo staff e sono convinto che come è stato dal 1993 con la Lazio in crescita di anno in anno, anche questa società troverà tanti giocatori importanti: come ce ne stanno a Roma non ce ne sono altrove. Il lavoro però va svolto in modo sano e pulito, io sono qui per passione e amore per questo sport che cercheremo di trasmettere ai ragazzi che verranno".


Commenti