Oggi la Lazio Calcio a 5 incontra lo Sporting Lokrians di Violi e Cacciola

Oggi al Palazzetto dello Sport "Sant'Andrea Apostolo Dello Jonio, la Lazio Calcio a 5 farà il suo esordio in campionato contro le padrone di casa dello Sporting Lokrians.

Sarà un banco di prova particolarmente impegnativo perché la squadra calabrese è uscita rafforzata dall'ultima sezione di calcio mercato e perchè potrà anche contare sul sostegno del suo pubblico appassionato.

Nelle fila della squadra calabrese militano due ex calciatrici biancocelesti: Martina Cacciola e Marcella Violi, entrambe Nazionali, con la S.S. Lazio c5 femminile hanno vinto tanto regalandoci momenti indimenticabili.

Ieri sono state intervistate dal sito dell'Associazione Sodalizio Biancoceleste, ecco quello che hanno detto riguardo alla "nostra" Lazio: 

Martina Cacciola: “I due anni alla Lazio sono stati anni difficili ma anche belli, intensi e per certi versi emozionanti Vedere sugli spalti gente che urla a squarciagola il tuo nome, vederla esultare ad ogni gol o ad ogni parata, poter condividere con loro momenti di gioia e vederli sempre lì a sostenerti anche e soprattutto nei momenti difficili, beh sono cose che non si dimenticano facilmente, in quel momento mi hanno fatto sentire importante ed io ho cercato di dare sempre il massimo per quei colori, e per quei tifosi. Volevo ringraziare tutti i tifosi della Lazio che nonostante la lontananza e la maglia che indosso continuano a seguirmi e a sostenermi, vi porterò sempre nel mio cuore”.”. 

Marcella Violi: Se Penso alla Lazio starei giorni e giorni a riempire pagine bianche e le colorerei di azzurro. Troppe cose belle, qualche momento difficili ma nonostante tutto l'abbiamo sempre amata e onorata. Fino alla fine. Mi viene da ridere quando penso alla partita straniere contro italiane, era più sentita della domenica e quante botte... a tal punto che il mister non ce l'ha più concessa. La Lazio nostra ce la porteremo sempre con noi. E che spettacolo il tifoso laziale. Io quel tifo non l'avevo mai visto ed erano sempre emozioni diverse. Tifoso laziale sempre con noi. Un passo indietro mai lo faremo. Grazie di tutto”.”.

Eh... sì una parte del loro cuore è restata biancoceleste!


Commenti