Le atlete biancocelesti dell'Equitazione determinanti nella conquista della medaglia d'oro nella Coppa delle Regioni

La squadra rappresentativa della regione Lazio ha conquistato la medaglia d'oro nella Coppa delle Regioni alle Ponyadi 2017 - categoria salto a ostacoli!

Il team era composto dalle nostre Diletta Baracchini su Mystical Vision (categoria BP70) e Allegra Baracchini su Laure de l'Etape (categoria BP100), insieme a Kristel Cofelice su Orlando dell'Equestre Kappa (categoria BP80) e Martina Mastrantonio su Poulabrandy King del C.I. Del Levante (categoria BP90).

Le ragazze del Lazio, nella gara più importante della manifestazione, si sono confrontate con binomi di altissimo livello provenienti da tutta Italia, erano presenti Agata Orlandi e Lackagh More Golden Boy (per la Lombardia) campioni del mondo Pony Club 2017, e Sofia Vittoria Massa su Bubbles (per la Liguria) in testa alla coppa Italia pony.

Le atlete si sono dimostrate guerriere, determinate e coraggiose, portando a termine tutti percorsi velocissimi e dominando letteralmente la gara.

Un ringraziamento sentito dalle ragazze a tutti coloro che hanno reso possibile questo risultato, partendo dai tecnici Gaetano De Angelis e Francesca de Luca (SS Lazio Equitazione - Villa Glori), Maria Luisa Pollastrini (C.I. Del Levante), Chiara Menghi (Equestre Kappa), che insieme alle ragazze hanno sacrificato gli ultimi mesi, vacanze incluse, alla preparazione, proseguendo con i tecnici federali che hanno creduto in loro, inserendole nel team, primo fra tutti Raffaele Tagliamonte, capo tecnico in campo, Luna Di Federico e Riccardo Padovan, Commissione Pony FISE Lazio ed infine al Coordinatore dell'Attività Pony Alberto De Giorgio. Tutti presenti per supportare il lavoro delle ragazze sia nella trasferta ad Arezzo sia nel ritiro di Agosto.

Sentite parole di apprezzamento anche da parte del Presidente della FISE Marco Di Paola e del Presidente del C.r. Fise Lazio Carlo Nepi.
Con questo successo il Lazio vince per la prima volta la Coppa delle Regioni salto ad ostacoli delle Ponyadi!
 
S.S. Lazio Equitazione 



Commenti