Ieri un triangolare amichevole per la S.S. Lazio Calcio Femminile 1969

Ieri si è svolto sul campo della S.S. Lazio femminile 1969, il C.S. Ottavia, un triangolare tra le ragazze della squadra che affronterà il prossimo campionato di serie C, in maglia a righe biancocelesti, i Giovanissimi Nazionali Aprilia in maglia bianco e rossa e le giovani promesse della S.S. Lazio Primavera in maglia gialla.

Sotto un bel sole di inzio autunno, si sono giocate le gare tra le tre squadre partecipanti che sono servite ai due tecnici per affinare movimenti e schemi e alle calciatrici per migliorare l'intesa sul rettangolo verde di gioco. 

I due allenatori della Prima Squadra, Giampiero Serafini, e della Primavera, Paolo Lepori, hanno avuto modo così di vedere all'opera le loro calciatrici contro avversari giovani e motivati a fare bene contro una squadra così blasonata.

La prossima stagione si avvicina a grandi passi e la S.S. Lazio Calcio Femminile 1969 vuole arrivare pronta, perché non solo vuole essere promossa ma vuole anche farlo giocando un calcio divertente e spettacolare.

Le premesse ci sono tutte, un tecnico vincente ed una rosa che presenta più alternative, tutte di valore, in ogni reparto.

Come ieri, nel corso del triangolare, la prossima stagione ci sarà da divertirsi!


Commenti