La Lazio Calcio a 5 vince in trasferta

Le ragazze del futsal biancoceleste iniziano bene la loro stagione passando sul campo delle Lokrians.

Parte bene la Lazio che ha un paio di buone occasioni per passare in vantaggio, ma Martina Cacciola compie due interventi da campione neutralizzando i tiri delle biancocelesti. Ma è il Lokri a passare in vantaggio, al 13' Lioba ruba palla a Soldevilla, due passi, tiro preciso e palla nel sacco.

La Lazio prova a pareggiare, ma ancora una volta Cacciola salva la sua porta, poi il tecnico inserisce anche il portiere di movimento ma il risultato non cambia.

Il primo tempo si chiude con le padrone di casa in vantaggio per 1-0.

Dopo 8' minuti la Lazio riesce a pareggiare grazie a Barca che da pochi passi spedisce la palla in rete. Le padrone di casa non ci stanno ed hanno due buone occasioni per passare nuovamente in vantaggio, ma Tirelli salva la sua porta con bravura. Non riesce a fare niente, poco dopo, su un tiro potente dalla sinistra di Soto. Lokri ancora in vantaggio!

Poi accade quello che non ti aspetti: per due volte il portiere di movimento Agnello, lasciato solo alla sinistra di Martina Cacciola, da pochi passi, realizza una doppietta, portando in vantaggio le biancocelesti.

Al fischio finale mancano poco più di cinque minuti.

La gara è bellissima.

Il Lokri inserisce il portiere di movimento e si getta all'attacco. I suoi sforzi sono premiati al 16' grazie al numero 24 Boutimah che, da pochi passi, pareggia. 

Quando mancano due minuti allo scadere è la Nazionale in forza alla Lazio Xhaxho a portare le biancocelesti nuovamente in vantaggio con un tiro forte e preciso.

Le ragazze del Lokri si gettano all'attacco con coraggio, ma perdono palla e dalla distanza Alvino a pochi secondi dallo scadere realizza la rete del definitivo 3-5.

 


Commenti