Lunedì inizia la stagione per la S.S. Lazio Calcio Femminile 1969

Finalmente si parte...

Lunedì 4 settembre la S.S. Lazio Calcio Femminile 1969, presso la sua casa: il C.S. Ottavia, radunerà i suoi organici per la preparazione precampionato. 

Finalmente vedremo il nuovo tecnico Giampiero Serafini dirigere un allenamento delle  sue ragazze, finalmente avremo l'occasione di vedere all'opera le nuove calciatrici che sono arrivate in biancoceleste, finalmente potremmo applaudire, ancora una volta, le ragazze che nella passata stagione hanno dato sempre il massimo per i nostri colori, finalmente potremo vedere le giovani promesse delle categorie del settore giovanile iniziare a spiccare il loro volo come giovani aquile, finalmente avremo l'occasione di vedere la nostra Lazio vestita nelle eleganti mute della Kappa

Solo a pensarci vengono i brividi!

Sarà una stagione importante quella che sta per iniziare, perché l'obiettivo è chiaro fin dall'inizio: centrare la promozione, giocando anche un buon calcio

I mezzi ci sono tutti iniziando dal tecnico, garanzia di successo, passando per una rosa resa ancora più competitiva in fase di calciomercato, grazie all'arrivo di tante calciatrici che hanno già dimostrato nella loro carriera di sapere il fatto loro, concludendo con una dirigenza appassionata e competente.

Ora tutto è pronto per iniziare questa nuova entusiasmante avventura, ci attendono tante partite, tante domeniche da passare insieme. 

Insieme facendo parte di una storia prestigiosa!



Commenti