Domani la S.S. Lazio Calcio a 5 femminile di scena in Abruzzo

Domani alle ore 17 al Pala Santa Filomena di Chieti, le ragazze di Mister Chilelli affrontano le campionesse d'Italia del Montesilvano in quella che, probabilmente, può essere considearta la gara più interessante della seconda giornata del massimo capionato di futsal femminile.

Le due compagini non hanno pienamente convinto nella prima giornata, le biancocelesti sono state fermate in casa, mentre le abruzzesi sono addirittura state sconfitte per 3-2 in quel di Locri dallo Sporting dove tra l'altro milita anche l'ex numero uno biancoceleste Martina Cacciola e vorranno rifarsi.

La partita di domani vedrà poi il ritorno dove avevano vinto lo scudetto solo pochi mesi fa di Ersilia D’Incecco e Tonia Di Turi, oggi con indosso la maglia della Lazio.

“Sarà strano… Sono stata lì per due stagioni… Però la vita è così: ho deciso di venire qui e giocare per fare una nuova esperienza e adesso dovrò affrontare il Montesilvano da avversario”. Ha affermato Di Turi in una recente intervista a BeFutsal, sarà quindi una sfida nella sfida.

Un bel banco di prova per le ragazze della Lazio, ma tornare da Chieti con i tre punti in tasca non sembra impresa impossibile.

Avanti Lazio!




Commenti