Domani torna in campo la S.S. Lazio Calcio a 5 femminile

Alle ore 17 le ragazze di Mister Chilelli affronteranno quella che è una delle sorprese di questo inizio stagione: lo Sporting Locri che fin qui ha fatto molto bene sconfiggendo anche le campionesse d'Italia del Montesilano.

Difende la porta delle calabresi, la Nazionale italiana, Martina Cacciola, ex biancoceleste
Tratto dal sito dell'Associazione Sodalizio Biancoceleste ecco le sue parole in merito ai tifosi biancocelesti:

"I tifosi laziali occuperanno sempre una parte importante nel mio cuore, mi sono stati sempre vicini incitandomi sempre e non facendomi mancare mai il loro supporto. Io ho cercato di ripagarli con l'impegno, la determinazione e la voglia di regalare loro grandi gioie. I tifosi laziali non sono tifosi qualunque, sono riusciti a trasmettermi tutto il loro amore per questi colori ed io ho cercato di onorarli fino all'ultima partita. Quindi quello che mi sento di dire loro è un semplice grazie che per me ha una grande valenza".

Beh .. niente altro da aggiungere, se non: "Grazie Martina"!


Commenti