S.S. Lazio Calcio Femminile inizia la fiaba!

"Questa foto è stata preparata per tutte voi, uniche e splendide ragazze che avete creduto in un amore chiamato Lazio Calcio Femminile..' voi siete il presente e mi auguro il futuro, la continuità di una storia e di un palmares che avete il compito di custodire e di portare ancora in alto. A tutte voi ragazze ,che il 16 iniziate una nuova avventura vai il mio grazie, il mio amore, la mia riconoscenza..' per avere creduto in una unica storia d'amore chiamata SS Lazio Calcio Femminile a tutte voi la mia promessa : questa storia d'amore unica sarà la storia più bella, quella che resterà nel cuore di tutti noi e, come ogni fiaba ... diverrà testimone di padre in figlio: di un grande e unico amore chiamato Lazio buon campionato a tutti : non smettete mai di sognare ! grazie Elisabetta".

Elisabetta Cortani presidente S.S. Lazio Calcio Femminile 

Commenti