Lunedì 24 ottobre un triangolare di solidarietà

Nel palazzetto, dove l'Olimpus calcio a5 gioca abitualmente le sue gare interne, lunedì prossimo si giocherà un interessante triangolare di futsal con lo scopo di aiutare le popolazioni colpite dal terremoto della città di Montegallo in provincia di Ascoli Piceno.

Si affronteranno tre formazioni, una selezione di Montegallo, l'All stars di calcio femminile e la Lazio Vecchie Glorie.

Con le vecchie glorie biancocelesti scenderanno in campo delle vere bandiere della nostra centenaria storia: Vincenzo D'Amico capitano e guida di una Lazio vincente prima e sfortunata poi, simbolo di tante battaglie che si fa addirittura fatica nel ricordarle tutte, Bruno Giordano bomber biancoceleste di prima grandezza e di grande classe, alcune tra le sue reti sono finite di diritto nell'archivio delle segnature più belle della nostra storia e Giancarlo Oddi stopper insuperabile dello scudetto 73-74.



Nelle fila della All stars di calcio femminile il pallone d'oro Lucileia, campionessa di grandezza assoluta che ha permesso alla S.S. Lazio Calcio a 5 femminile di vincere tutto quello che era possibile, tante le sue reti, tantissime le sue giocate da cineteca, Patrizia Panico bomber di razza capace in casacca biancoceleste di mettere a segno in 280 partite ben 223 reti vincendo scudetto e due coppe Italia e Daniela Di Bari per venti stagioni consecutive con la casacca biancoceleste indossando nelle ultime otto la fascia di capitano, vincendo uno scudetto, una Italy Women's Cup e due coppe Italia.



Un avvenimento quindi da non perdere per tanti motivi.

L'appuntamento è per le ore 19:00 di lunedì 24 ottobre al Centro Sportivo Olgiata Sporting Club, in via Guido Cantini 4, Roma.


Commenti