Crazy for football: "Un’occasione unica per riscoprirci tutti unici ed eccezionali"

Le ragazze della S.S. Lazio Calcio Femminile hanno partecipato, in Senato, alla presentazione del film documentario Crazy for Football. Questo lavoro lunedì 20 febbraio arriva nelle sale cinematografiche di tutta Italia.



Diretto da Volfango De Biasi parla di un sogno: è infatti la storia di un gruppo di pazienti psichiatrici provenienti da diversi dipartimenti di salute mentale sparsi in tutta Italia, che vogliono partecipare ai mondiali di categoria che si terranno nella città di Osaka, in Giappone.

In questo percorso saranno acompagnati e assistiti dallo psichiatra Santo Rullo, dall'allentatore Enrico Zanchini e dall'ex pugile Vincenzo Cantatore nel ruolo di preparatore atletico.

Ogni calciatore dovrà lotttare per riuscire ad entrare nella rosa finale dei dodici che parteciperanno al campionato mondiale.

"Un’occasione unica per riscoprirci tutti unici ed eccezionali" come hanno voluto sottolineare le ragazze biancocelesti in occasione della prima presentazione di questo film documentario.

Come ha detto Melania Gabbiadini, giocatrice della Nazionale Italiana femminile di calcio: "Tutti dovrebbero vedere Crazy for Football il calcio può davvero rappresentare un'occasione di riscatto".




Commenti