Primi in classifica

Beh è davvero un piacere poter vedere questa classifica: le ragazze del Presidente Elisabetta Cortani, dopo la favolosa vittoria di domenica passata nella sfida stracittadina, hanno conquistato la vetta della classifica del loro girone.



Il campionato finirà tra poco più di un mese e i prossimi punti in palio diventano più che mai decisivi, partita dopo partita, per ottenere la promozione.

La prossima gara vedrà le biancocelesti affrontare la Vis Tirrenia Civitavecchia, domenica 26 febbraio, sempre tra le mura amiche. Le neroazzurre sono già state sconfitte per 3-0 nella gara di andata.

Nel turno successivo le nostre avversarie saranno le ragazze della Res Roma che però sono fuori classifica e quindi si tratterà, in definitiva, solo una gara amichevole.

Il 12 marzo si giocherà l'ultima partita casalinga delle biancocelesti del calcio a 11 contro le ragazze di Monterotondo dell'Eretum. Questa sarà una buona occasione per tutti i tifosi biancocelesti per potersi recare al campo di gioco per incitare ma soprattutto ringraziare queste ragazze per quanto di buono hanno fatto nel corso di questa stagione.

Una settimana dopo la Lazio sarà di scena a Tarquinia contro le rossoblù del Velka. Questa sarà anche l'ultima trasferta e l'ultima gara di questa parte di stagione, perché nell'ultima giornata di campionato le biancocelesti riposeranno.

Partite alla portata della S.S. Lazio, punti importanti per il futuro, per la storia e per quell'aquila che queste ragazze indossano con passione.

Segnatevi sulla vostra agenda queste partite, perché con il sostegno dei propri tifosi queste ragazze voleranno ancora più decise su questi campi di calcio!



Commenti