La Lazio Calcio a 5 sconfitta dall'Italcave Real Statte

Ieri si è giocata la prima gara dela fase gold del campionato di A d'Elite di futsal femminile. La Lazio era attesa dall'Italcave Real Statte, una trasferta non semplice visto il valore delle ragazze pugliesi.

E' stata una parita molto bella, che le padrone di casa si sono aggiudicate per 2-1, grazie ad un secondo tempo giocato molto bene.

La prima frazione di gioco, si è conclusa a rete inviolate, infatti le due compagini si sono sostanzialmente equivalse. Poche le occasioni divide da una parte e dall'altra.

Nella ripresa le rossoblù scendono in campo più determinate e questo serve a rompere l'equilibrio: al 5' Guti dribbla Vecchione e insacca nella porta ormai incustodita. Le pugliesi potrebbero raddoppiare poco dopo con Politi.
La Lazio tenta allora la carta del portiere di movimento, ma non porta i frutti auspicati, lo Statte infatti con  Mansueto realizza la rete del raddoppio. 

La rete della bandiera delle biancocelesti la mette a segno Agnello, quando però mancano solo 50 secondi al fischio finale.


Commenti