La S.S. Lazio Calcio a 5 sconfitta all'Olgiata

La S.S. Lazio Calcio a 5, pur giocando una buona partita, deve arrendersi alla superiorità dell'Olimpus che si aggiudica il derby cittadino.

Le ragazze della Lazio Calcio a 5 avevano di fronte tante ragazze che nella passata stagione avevano indossato la casacca della Lazio di Piersigilli. Insomma un derby nel derby!

La partita la sblocca subito una ex (era nella Lazio che vinse tutto) Cely Gayardo dopo poco più di quattro minuti.
Ma le biancocelesti non si fanno intimorire e trovano addirittura la forza di ribaltare la situazione. Vanno a segno le Nazionali Pomposelli e D'Incecco. Al 14' siamo sull'1-2.
A questo punto le padrone di casa, con il portiere di movimento in campo, riescono a riportarsi in vantaggio. Segna prima Da Rocha e poco dopo ancora l'ex Cely Gayardo.

Primo tempo 3-2.

Nella ripresa è ancora l'Olimpus a fare la partita e Lucileia (un'altra ex) realizza la rete del momentaneo 4-2. Questa volta è la Lazio a giocare la carta del portiere di movimento e riesce ad accorciare grazie ad un autorete di Taty (un'altra ex).

Ma è Lucileia che sale in cattedra quando la contesa sembra essere in bilico e dall'alto della sua classe realizza una doppietta che porta il parziale sul 6-3.

Poco dopo Lisi (toh... un'altra ex) realizza la rete del 7-3.

La Lazio, negli ultimi sessanta secondi di gioco, realizza due reti portando il risultato sul 7-5. 

L'Olimpus sale così a nove punti in classifica mentre la Lazio resta ferma a tre.






Commenti