Oggi Italcave Real Statte vs SS Lazio senza ... Marcella Violi e Ersilia D'Incecco

"Scatta il gold round in casa al PalaCurtivecchi di Montemesola. Alle 17 l'Italcave Real Statte affronta la Lazio per la prima di 9 gare che andrà  a delineare la griglia dei playoff scudetto. Delle 10 squadre partecipanti, le prime 4 formazioni saranno promesse ai quarti di finale, le restanti 6 con la prima e la seconda del girone silver giocheranno il turno preliminare di playoff scudetto. L'Italcave Real Statte, nella sfida contro le biancocelesti, dovranno fare a meno di Marcella Violi, ma anche la Lazio non potrà far passare il badge di presenza a Ersilia D'Incecco, espulsa la scorsa settimana". 

Questo scrive la squadra pugliese nel suo sito ufficiale. Sarà una partita interessante, che però non vedrà in campo due tra le protagoniste più attese. Due grandi calciatrici che non a caso sono capitano e vice capitano della nostra Nazionale. Ruoli diversi, ma tante vittorie in bacheca come il titolo di campione d'Italia con le loro vecchie squadre.

Marcella Violi i suoi titoli più importanti li vinse proprio con la maglia della S.S. Lazio da leader in campo diventando subito la beniamina dei tifosi, che per lei stravedevano.

E stravedono anche oggi, perché i Laziali certe cose non le possono dimenticare.

Oggi è con grande rammarico che immaginiamo come avrebbe potuto essere più avvincente la contesa che andrà in scena in terra pugliese con queste due grandi calciatrici sul rettangolo di gioco, ma soprattutto con enorme rammarico pensiamo a quanto sarebbe stato bello avere con la casacca con l'aquila sul petto il capitano e il vice capitano della nostra Nazionale.

E invece... 

Commenti