.. e segna sempre lei!

Sono sicuro che tutti ricorderete il coro che la Curva Nord aveva dedicato a Beppe Signori, qualche annetto fa. Ogni volta che gettava la palla alle spalle del malcapitato numero uno avversario, e capitava spessissimo, dalla Nord si alzavano potenti come un ruggito queste parole: "E segna sempre lui, e segna sempre lui, si chiama Beppe Signori, si chiama Beppe Signori".

Oggi la S.S. Lazio Calcio Femminile ha incrociato sul suo cammino, ancora una volta, le ragazze neroazzurre del Civitavecchia ed è arrivata la quarta vittoria stagionale in altrettanti confronti. Oggi lo score finale è stato di 4-0.

Hanno segnato i loro nomi sul tabellino dei marcatori: Grassi, Rizzo e Di Vito con una bella doppietta.

Altre due reti pesanti messe a segno dal centrattacco di questa bella Lazio. Federica Di Vito oltre ad essere un'attaccante implacabile è anche e soprattutto tifosa biancoceleste, è una ragazza che questi colori li ama con passione e questo si vede da come interpreta le partite. Una Laziale in campo, quanto conta!

La corsa in campionato ed in Coppa Italia continua e ora che siamo arrivati quasi alle battute finali le sue reti saranno sempre più decisive.

"E segna sempre lei, e segna sempre lei si chiama Federica Di Vito, si chiama Federica Di Vito".

Federica noi contiamo su di te!


Commenti