Arianna Di Vanno l'allenatrice che ha portato la S.S. Lazio Pallavolo ai play-off

Dopo una stagione giocata ad alti livelli la S.S. Lazio Pallavolo entra nei play-off per giocarsi la promozione in Serie B; grazie all'impegno di tutti i suoi atleti ma anche di chi è riuscito a guidarli con maestria dalla panchina.

Si tratta di Arianna Di Vanno, un passato nelle giovani biancocelesti, una per cui la S.S. Lazio equivale alla sua casa. Ad inizio di questa stagione ha raccolto la sfida più difficile: prendere in mano la prima squadra maschile di una sezione importante e dal passato glorioso. Quando fu intervistata il giorno della presentazione della squadra in procinto di partire per una nuova avvincente avventura, senza giri di parole, con la certezza di chi sa il fatto suo disse che si era posta un obiettivo: "portare i suoi ragazzi tra il quarto ed il quinto posto". E invece... siamo terzi in classifica!

Nell'intervista rilasciata, ai microfoni della S.S. Lazio Pallavolo, dopo l'ultima gara di campionato giocata dai suoi ragazzi ha detto che l'obiettivo nei play-off che andranno ad iniziare deve essere di arrivare più in alto possibile e visto quanto fatto fino ad oggi non è difficile crederle. 

Perchè come ha tenuto a sottolineare:
"Nel campo, occhi negli occhi, se abbassi la testa hai perso!".

Perchè così sono fatti i Laziali, non ci stanno ad abbassare la testa! 

 

Commenti