La Lazio Calcio a 5 eliminata dalla Ternana

La Lazio Calcio a 5 era chiamata a recuperare la sconfitta interna subita contro le Ferelle della Ternana per sperare di accedere in semifinale.

Impresa non semplice visto il valore delle loro avversarie e dovendo anche giocare in trasferta su un campo particolarmente caldo.

Il primo tempo è molto combattuto, vista l'importanza della posta in palio, le padrone di casa riescono a chiuderlo in vantaggio grazie ad una bella rete di Renatinha.

La ripresa è più scoppiettante perchè le biancocelesti devono cercare di ribaltare una situazione molto complicata, ma ci provano. E sembrano poterci anche riuscire perchè dopo cinque minuti la Lazio conduce per 2-1 grazie alle reti messe a segno dalle due "veterane" Pomposelli e Benvenuto

A questo punto, le ferelle sembra che stiano per crollare, perché le biancocelesti danno la sensazione di poter passare ancora, ma è ancora una volta la classe di Renatinha che toglie le castagne dal fuoco, segnando la rete del momentaneo pareggio. E' il 14'.

A questo punto con coraggio le biancocelesti si riversano in attacco e con la bandiera Pomposelli vanno ancora in rete! 

Nei minuti finali però le padrone di casa segnano ancora sempre con la solita Renatinha che supera due volte Vecchione negli ultimi due minuti della contesa.

 

Commenti