Arianna Pomposelli è sul mercato

Ieri la S.S. Lazio Calcio a 5 attraverso un comunicato ufficiale ha detto di aver messo sul mercato Arianna Pomposelli una delle sue calciatrici di maggiore esperienza.

Ecco il comunicato:

"Per motivi di scelte societarie, tecniche e personali, la giocatrice Arianna Pomposelli è sul mercato. La S.S. Lazio Calcio a 5 si rende pertanto disponibile ad ascoltare eventuali proposte, che rappresentino il meglio per il futuro dell'atleta, in ottemperanza con le richieste del club.

Identikit – Nata a Roma nell'agosto del '91, Pomposelli nasce e cresce nel settore giovanile della Virtus Roma Ciampino, per poi trasferirsi al Montesilvano nel 2011. Quella in terra abruzzese è una tappa fondamentale nel suo percorso di crescita: quando due anni dopo sceglie di tornare a Roma vestendo la maglia de L'Acquedotto è ormai una delle atlete maggiormente affermate del panorama futsalistico italiano. Il suo percorso con la squadra alessandrina sfocia in biancoceleste con la maglia della Lazio. Ad oggi Pomposelli è una giocatrice a tutto campo, nata come pivot, evolutasi come laterale offensivo, che nel corso degli anni ha cambiato la struttura del suo gioco, divenendo un'interprete a 360° di questo sport in rosa. Nell'ultima stagione è stata una delle migliori marcatrici italiane, collezionando 19 reti fra Girone B, Gold Round e Playoffs".


Commenti