Marcella Violi si è confermata calciatrice di valore

Questo fine settimana lo Statte è stato eliminato ai quarti di finale dei playoff scudetto dal Montesilvano, uscendo però con l'onore delle armi, riuscendo infatti a vincere in terra abruzzese, ma con uno scarto non sufficiente per ribaltare il pesante punteggio della gara di andata.

Vi starete chiedendo cosa c'entra questo con i colori biancocelesti. E' presto detto! Con la squadra pugliese milita infatti Marcella Violi, calciatrice che ha indossato con onore la casacca della S.S. Lazio. Una che ha dimostrato l'amore per i nostri colori con le sue prestazioni, il suo coraggio e la sua grinta.

Per farvi capire lo spessore di questa ragazza (anche se non ce ne è davvero bisogno) queste sono le parole riguardo alla vittoria ed alla sconfitta:

"Il campo è il posto più bello che ci può essere, dove vale sempre la pena lottare.
O si vince o si perde imparando.
Ho sempre creduto nei sogni e negli obiettivi di un team e non li ho mai abbandonati.
Ci provo ogni volta... e se va male? Ci provo di nuovo".

Questa che ci è conclusa è stata per la "nostra" MV13 una stagione che l'ha vista sempre ad alti livelli, baluardo insostituibile dello Statte di Taranto e titolare inamovibile della nostra Nazionale di cui ha anche conquistato i galloni di vice-capitano.

In bocca al lupo Marcella per la tua prossima stagione!

(Noi continuiamo a sognare di vederti un giorno tornare!)


 

Commenti

Posta un commento