Conferme e partenze per la S.S. Lazio Calcio a 5

La S.S. Lazio Calcio a 5 ha iniziato la sua opera di allestimento della nuova squadra che parteciperà al prossimo campionato d'Elite femminile 2017-18.

In quest'ottica sono arrivate la conferma del giovane portiere Arianna Tirelli ed il non rinnovo della collaborazione con la forte calciatrice spagnola Patricia Jornet Sanchez

Arianna Tirelli, portiere di grande avvenire si è dimostrata nonostante la sua giovanissima età (20 anni) una garanzia per la porta biancoceleste. Tifosa della Lazio quindi un importantissimo valore aggiounto.

In queste sue parole rilasciate al sito ufficiale della S.S. Lazio Calcio a 5 si capisce il suo attaccamento ai nostri colori:

La Lazio è un club importante, con grandi ambizioni: la società mi ha sempre dimostrato la sua fiducia ed io mi sono sempre trovata bene. Dal 2017/2018 mi aspetto di avere più continuità, sia a livello personale, che di risultati, forse è proprio quello che ci è mancato di più fin qui”.
 
Con Patricia Jornet Sanchez, nonostante una buona stagione, non è stata rinnovata la collaborazione, noi auguriamo alla calciatrice spagnola un grande in bocca al lupo!

 
 La foto è della S.S. Lazio Calcio a 5

Commenti