Rebeca Hermida Montoro è la prima riconferma per la S.S. Lazio Calcio a 5

E' la spagnola Rebeca Hermida Montoro la prima riconferma ufficiale per la S.S. Lazio Calcio a 5 per la stagione 2017/2018. La notizia arriva dal suo sito ufficiale.

Ecco le parole che la calciatrice biancoceleste ha rilasciato al sito della S.S. Lazio Calcio a 5:

“Non è stato un anno facile sul piano personale. Sono arrivata ad ottobre e quaranta giorni più tardi mi sono fatta male: quell'infortunio ha condizionato tutto il resto della stagione. Ho stretto i denti, giocando sopra il dolore per molto tempo, ma prima della Coppa ho avuto un'altra ricaduta. La sensazione è quella di essere riuscita a giocare solo quattro-cinque partite come avrei voluto. Ho provato a recuperare per i playoff, ma purtroppo non ci sono riuscita: certamente è stato l'anno più brutto da quando gioco. Durante il campionato non siamo riuscite a dimostrare appieno il nostro valore. Probabilmente avevamo una delle rose più competitive in assoluto, ma non siamo state all'altezza, riuscendo a far vedere il nostro valore contro la Ternana: lì c'è mancato veramente poco per passare in semifinale. Come detto, praticamente ho la sensazione di non aver giocato quest'anno e non vorrei che restasse questo pensiero. Soprattutto perché vorrei vincere qualcosa qui, sarebbe bello farlo con la mia prima squadra qui in Italia. Penso solo a recuperare al massimo e senza fretta, a piccoli passi, per tornare al meglio della condizione. Obiettivi non ne pongo, anche se ho una chiara debolezza per la Coppa Italia, per me da sempre la competizione più bella”. 

 La foto è della S.S. Lazio C 5

Commenti