Domani la S.S. Lazio Calcio Femminile esordisce in Coppa Italia

Torna domani in campo la S.S. Lazio Calcio Femminile per giocare la sua prima partita nella Coppa Italia. Le biancocelesti sono incluse nel girone che comprende anche l'ASD Spes Montesacro 1908 e l'Eretum Monterotondo.

Nella passata edizione della Coppa Italia le biancocelesti arrivarono fino alla finale, ora la compagine di mister Serafini punta... a fare meglio.

La gara di domani le ragazze biancocelesti la giocheranno in trasferta sul campo dell'ASD Spes Montesacro. Le due compagini si sono già incontrate in campionato, era la quarta giornata e le biancocelesti si imposero per 8-0, al termine di una partita comunque combattuta.

Le nostre avversarie sono tuttavia una compagine che sta disputando una buona stagione ed occupano la quarta posizione in classifica in coabitazione proprio con l'Eretum Monterotondo.

Dopo la bella vittoria di domenica passata in quel di Tivoli, le biancocelesti sono pronte a ripetersi, l'avversario è ostico e per di più ha il vantaggio di giocare tra le mura amiche, ma la Lazio di Serafini vuole questo trofeo e farà di tutto per partire con il piede giusto!

Fischio d'inizio ore 20:30, Via Dell' Ateneo Salesiano 82.



Commenti