Posticipata la gara di Coppa Italia con la Spes

La gara di Coppa Italia, che avrebbe dovuto vedere di fronte la S.S. Lazio Calcio Femminile 1969 alla Spes Montesacro Calcio Femminile che si sarebbe dovuta giocare martedì prossimo è stata posticipata di una settimana, infatti, le due storiche compagini del calcio capitolino si affronteranno martedì 23 gennaio.

I dirigenti della Spes, non potendo schierare la loro migliore formazione, hanno chiesto al Presidente Elisabetta Cortani lo spostamento della gara. Richiesta subito accordata dal Presidente biancoceleste, nonostante la Coppa Italia sia uno degli obiettivi stagionali della società e la Spes sia comunque un avversario ostico. Nella gara di campionato giocata tra le mura amiche biancocelesti, infatti, la compagine di Montesacro, nonostante la sconfitta subita, aveva dimostrato di essere una squadra comunque competitiva.

Ancora una volta nel corso di questa importante stagione, la società biancoceleste ha dimostrato grande sportività incarnando ancora una volta lo spirito che più di centodiciotto anni fa, portò un gruppo di ragazzi a fondare un club con i colori della Grecia patria delle Olimpiadi che pochi anni dopo, nel 1921, sarebbe stato eretto Ente Morale. 

Un bel modo di ricordare e portare avanti i valori di quei coraggiosi pionieri che fondarono un sogno chiamato Lazio!



Commenti

  1. In qualita' di allenatore della spes e a nome della squadra desidero ringraziare la lazio c.f. per il grande senso di sportivita' sostenuto nei nostri confronti....Tengo a precisare cmq. che non e' stato chiesto questo gesto per permetterci di avere la miglior formazione da mettere in campo, ma proprio perche' non saremmo arrivati a 11 per martedi....La squadra e' in un momento di difficolta' tra infortuni, turni di lavoro e un'epidemia di influenza che ha messo a letto ben 5 giocatrici...Domani andiamo a frascati in 13 con alcune tesserate che da tempo non si allenano e che martedi sarebbero state indisponibili...Grazie ancora !!!!

    RispondiElimina

Posta un commento